Home » appuntamenti

appuntamenti

 - teatro I del I segno

 

Rodari… per tutto l’anno, trae ispirazione dai più significativi scritti di un autore che accanto a pochi altri quali Andersen, Grimm e Calvino, fa parte della grande tradizione della fiaba popolare d’autore.

Due attori daranno interpretazione  e vita, coinvolgendo  bambini e adulti, alternandosi nella lettura, scherzando, incespicando, cantando e mimando  in unna lettura gioco divertita e divertente  tra storie favole e filastrocche.

 

RICHIEDI LE INFORMAZIONE PER L’ACQUISTO DEI TICKET A QUESTI RECAPITI:

Teatro TsE Via Quintino Sella, CAGLIARI

tel. fax. +39 070 680229

mobile. +39 3929779211

spettacoli@teatrodelsegno.com

 

 

 - teatro I del I segno

 - teatro I del I segno

 
 

VENERDI’ 17 MARZO 2017 h 20.30 

“VII”il nuovo disco di Roberto Palmas

Si intitola "VII", il mio nuovo disco.

E' un titolo secco, una parola, anzi un numero, e non sottende nessun significato particolare. Se proprio vogliamo giocare a trovarne uno a tutti i costi, "VII" é il mio quarto disco per sola chitarra e non il settimo come si potrebbe ipotizzare. Volendo, possiamo continuare a giocare: i sette vizi capitali, i sette nani...

 Il titolo va di pari passo con una veste grafica volutamente sobria, asciutta nel design, così come nelle scarne ed essenziali note di copertina.

 La musica: con la mie composizioni intendo semplicemente esprimermi, avendo come obiettivo quello di riuscire a trasmettere qualcosa utilizzando un linguaggio esclusivamente strumentale, senza l'uso delle parole. Insomma, mi piace suonare la chitarra, e se ascoltarmi fa piacere a qualcuno, sono contento. A questo punto, potrei continuare a parlare: del mio background artistico e musicale, delle mie idee sulla tecnica e sul tipo di esecuzione, della squadra di calcio del Barcellona, di Bob Dylan e del gioco degli scacchi... ma é meglio che mi fermi qui.

 

alle 20.30, il vino sarà versato … e lo spettacolo starà per cominciare vi aspettiamo ... 

Serata a cappello - ingresso gratuito con tessera - è necessaria la prenotazione  ingresso riservato ai soci (vecchi e nuovi) 

INFORMAZIONI: T. +39 070680229 M.+39 3929779211 – spettacoli@teatrodelsegno.com - www.teatrodelsegno.com 

 

 


 

teatro I del I segno

teatro I del I segno

SOSTIENI IL PROGETTO

teatro I del I segno